Cerca
logo Ingromobili

Aisha

Bea Cucina classica

Cucine di classe ed eleganti.

 Le linee dolci e sinuose delle dune, disegnate dal vento e dai giochi di ombre, sembrano rivivere nel design delle collezione Aisha, che riprende i colori caldi ed intrisi di luce del deserto.

Una varietà di proposte in continuo equilibrio, tra modernità e tradizione, squisitamente old england, dove il carattere elegante e raffinato si fonde con l’attenzione alla funzionalità.

Flessibilità degli spazi, lavorazioni artigianali e materiali ricercati, fanno di Aisha una linea di composizioni dallo stile inconfondibile.

Aisha significa vita, spazio senza tempo.

Dettaglio cucina classica Mobilturi

Eleganti intagli giocano tra le linee sinuose dei vani a giorno, le vetrine e gli elementi ciechi si alternano, entrambi impreziositi dalle maniglie barocco argentate.

Anche le cerniere vengono collaudate e certificate perché nelle cucine Mobilturi tutti i componenti sono progettati con cura per rendere i nostri prodotti più confortevoli e sicuri.

Condividi:

Tutte le soluzioni sono personalizzabili

Tutte le proposte sono personalizzabili, cambiando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto e scegliendo tra numerosi accessori.

Manda un messaggio

Vedi anche

Aurora cucina classica

Aurora

Da un’arte senza tempo, un progetto per la vita. La cucina tradizionale ASTRA è la massima espressione del lavoro dell’artigiano;