Cerca
logo Ingromobili

ADD specchio

specchio bubola e naibo

Un nuovo concetto di arredo verticale e orizzontale

Lo specchio come oggetto principe da incorniciare, elemento vivo che sa estendere lo spazio architettonico e allo stesso tempo dare rilievo a ciò che in quel momento si riflette. Luogo mentale e visivo che accoglie l’immagine del cliente e dalla cui cornice si estendono nuove soluzioni e possibilità tramite un sistema modulare che libera la fantasia e risponde a piccole grandi esigenze funzionali personali. Un dialogo tra lo sguardo e le mani che con i molti accessori progettati ad hoc si riscoprono libere di agire. Questo è ADD.

Gli Accessori

Gli accessori progettati per ADD, nella variante destra e sinistra per una maggiore libertà di configurazione, sono: l’appendiabiti (per la versione verticale), una mensola dalla linea minimale, un cubo porta oggetti, un gancio appendiabiti (per la versione orizzontale). Il concept di questo innovativo sistema viene completato dalla scelta accurata di materiali e colori che conferiscono un’eleganza unica e una linea naturale e materica.

Condividi:

Tutte le soluzioni sono personalizzabili

Tutte le proposte sono personalizzabili, cambiando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto e scegliendo tra numerosi accessori.

Manda un messaggio

Vedi anche

Opera cucina classica

Opera

Da un’arte senza tempo, un progetto per la vita. La cucina tradizionale ASTRA è la massima espressione del lavoro dell’artigiano;